Negozi locali: shopping e acquisti in Vienna
Trova l'assortimento, gli orari di apertura e altre informazioni su 6374 negozi e rivenditori locali in Vienna.
Categorie di negozi in Vienna
-
Attrezzature per bambini
-
Forniture per negozi di bricolage
-
Vestiti
-
Libri e riviste
-
Articoli da farmacia
-
Prodotti elettronici
-
Articoli per la casa
-
Forniture per animali domestici
-
Cibo
-
Mobili
-
Gioielli e orologi
-
Forniture per la scuola e l'ufficio
-
Ausili visivi e uditivi
-
Giocattolo
Weihnachtsshopping in Wien
In Wien wird das Weihnachtsshopping zu einem echten Erlebnis! Entdecke das vielfältige Angebot in Einkaufszentren wie dem Huma Eleven auf der Landwehrstraße 6, dem Westfield Donau Zentrum auf der Wagramer Straße 94, dem Gewerbepark Stadlau in der Freihofgasse 4, sowie der Shopping City Süd im Vösendorfer Südring. Jedes dieser Einkaufsparadiese bietet eine große Auswahl an Geschäften, die sicherstellen, dass Du das perfekte Geschenk findest. Tauche ein in die festliche Atmosphäre und genieße die weihnachtliche Dekoration, während Du durch die Geschäfte flanierst. Nutze die Gelegenheit, um Deine Weihnachtseinkäufe in einer der lebendigen Einkaufsdestinationen Wiens zu erledigen!
Viennaal regalo speciale: ispirazioni regalo nella vostra città
Vienna non è solo una delle città architettonicamente più belle e storiche d'Europa: offre anche incantevoli opportunità per un piacevole giro di shopping tra le sue numerose strade. Vi presentiamo gli angoli più alla moda da non perdere durante il vostro shopping.
Passeggiando per la famosa Kärtner Straße
Se visitate la città di Vienna, dovete assolutamente fare una deviazione per Kärtner Straße. La strada esiste fin dai tempi degli antichi romani e già allora era un'importante via per il commercio. Dopo la distruzione della Seconda Guerra Mondiale, purtroppo sono rimasti solo alcuni edifici del periodo guglielmino. Solo nel 1974 il miglio è stato trasformato in una pura zona pedonale. Sia i turisti che gli abitanti del luogo passeggiano tranquillamente tra i numerosi e meravigliosi negozi, botteghe e caffetterie. Il mix di aziende moderne internazionali, attività tradizionali e numerosi edifici storici è particolarmente invitante. I numerosi negozi lungo la Kärtner Straße di Vienna offrono una varietà di souvenir mozartiani, come i famosissimi Mozartkugeln. Uno dei motivi è che Mozart morì qui in una casa precedente. Oltre a numerose attività a conduzione familiare, la popolare Kärtner Strasse ospita anche catene di negozi internazionali come Mango, Hugo Boss e Peek & Cloppenburg. A proposito: se siete già lì, dovete assolutamente fare una deviazione nelle strade laterali. Nella Himmelpfortgasse 4-8, ad esempio, si trova il Palazzo d'Inverno del famoso generale Principe Eugenio. Oggi ospita il Ministero federale delle Finanze.
Una visita a Mariahilfer Strasse per lo shopping
Questa è un'altra strada da non perdere quando si visita Vienna. I viennesi la chiamano affettuosamente "Mahü". Non è solo la più grande, ma anche la più lunga via dello shopping di tutto il Paese. È lunga quasi due chilometri e ospita centinaia di negozi e botteghe. Oltre ai numerosi e graziosi caffè e negozi, nella via si trovano anche diversi centri commerciali. Il centro più noto è Gerngross. Comprende un supermercato e un grande negozio di elettronica. Sul tetto di questo centro commerciale viennese si trova anche un eccellente ristorante giapponese per lo shopping. Qui potrete premiarvi con una vista meravigliosa, soprattutto in estate, e fare il pieno di energia per continuare a fare shopping in città.
Visitare il centro commerciale più grande d'Europa: Shopping City Süd
Non volete solo vivere le strade tortuose con il loro fascino, ma anche sentire la vera aria di shopping? Allora Shopping City Süd è il posto giusto. Con una superficie totale di quasi 200.000 metri quadrati, è il più grande del suo genere in Austria e in tutta Europa. 330 negozi singoli con un totale di 4.500 dipendenti vi aspettano. A Vienna troverete tutto ciò che fa battere forte il vostro cuore per lo shopping. Da un grande negozio IKEA e un cinema a singoli negozi di moda, parrucchieri e gioiellerie. Inoltre, ci sono servizi igienici come in un hotel di lusso, assistenza ai cani, Wi-Fi gratuito e posti a sedere accoglienti. Per buoni motivi, lo Shopping City Süd è stato il primo hotel in Austria a ricevere un premio a quattro stelle.
La Rotenturmstrasse per lo shopping a Vienna
Da non perdere anche la Rotenturmstrasse nel centro di Vienna. Lunga circa 400 metri, è il luogo ideale per passeggiare tra Schwedenplatz e Stephansplatz. Qui si trovano catene di moda famose come Blue Tomato e negozi come L'Occitane, oltre a famose gelaterie come Castelletto. Potrete anche gustare le delizie culinarie dell'Hard Rock Café, rinomato a livello internazionale, o una fetta di torta sulla terrazza dell'elegante Café Bloom. Inoltre, nelle strade e nei vicoli laterali vi aspettano deliziose specialità di street food. Che si tratti di una mite serata estiva o delle romantiche decorazioni natalizie in inverno, la Rotenturmstraße è un vero must per lo shopping a Vienna.