Dintorni

La Nuova Trattoria sul Binario in Voghera

Logo da La Nuova Trattoria sul Binario

Orari di apertura

Lunedì
12:00 - 14:45
Martedì
12:00 - 14:45
Mercoledì
12:00 - 14:45
Giovedì
12:00 - 14:45
Venerdì
12:00 - 14:45
Sabato
12:00 - 14:45

M-Sa 12pm-2:45pm, Su Closed

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "La Nuova Trattoria sul Binario" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

La Nuova Trattoria sul Binario Ristoranti

Via Luigi Arcalini, 4
27058 Voghera

Descrizione

La nuova trattoria sul Binario offre ai suoi clienti una pausa pranzo veloce e gustosa con i piatti tipici della tradizione. Il locale e' stato completamente ristrutturato per offrire un ambiente accogliente e famigliare, grazie anche alla gentilezza e disponibilità dello staff. E' possibile prenotare il pranzo anche d'asporto . Da noi ogni piatto racconta la storia delle nostre radici culinarie. Nel cuore del nostro menu trovate l'autenticità della cucina italiana, con ingredienti freschi e sapori genuini che vi trasporteranno direttamente nelle tradizionali osterie del Bel Paese. Dal fragrante risotto alla milanese alle irresistibili tagliatelle fatte in casa, ogni portata è preparata con cura e passione. E non dimenticate di accompagnare il vostro pasto con una selezione dei migliori vini regionali, che esalteranno ancora di più l'esperienza gastronomica. Vi aspettiamo per un viaggio attraverso i sapori dell'Italia, dove ogni boccone è un'emozione da gustare. Buon appetito!

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 27.07.2024 02:04:39

SU

Scegliere il paese e la lingua