Dintorni

F.lli Minardi recupero materie plastiche e ferrose in Vittoria

Logo da F.lli Minardi recupero materie plastiche e ferrose
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "F.lli Minardi recupero materie plasti..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

F.lli Minardi recupero materie plastiche e ferrose Fornitore di servizi

Via Presidente Sandro Pertini, 21
97019 Vittoria

Descrizione

Fratelli Minardi Recupero materie plastiche e ferrose esauste, si trova a Vittoria (RG) in via Sandro Pertini, 21. Da diverse generazioni ci occupiamo con successo e dedizione di raccolta, trasporto di derivata da scarti di lavorazione, imballaggi e raccolta differenziata, per dare nuova vita a questo materiale con tecnologie e soluzioni all'avanguardia. Siamo costantemente impegnati nella tutela dell'ambiente e lo sfruttamento delle risorse che si possono ottenere dai rifiuti a dagli scarti di lavorazione. F.lli Minardi si occupa anche di raccolta a domicilio di tutti i rifiuti plastici e ferrosi, recupero materie plastiche esauste, pronte per lo smaltimento. La raccolta viene effettuata con mezzi di ultima generazione, come camion scarrabili, camion a cielo aperto, ganci e pinze idrauliche per sollevamento: il materiale raccolto viene quindi stoccato e trasportato verso gli stabilimenti organizzati per avviare in questo modo il processo di rigenerazione. Da sempre la raccolta della plastica e materiale ferroso è una delle attività principali di cui ci occupiamo con successo.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 08.06.2024 05:21:14

SU

Scegliere il paese e la lingua