Dintorni
Logo da Leggimiprima
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Leggimiprima" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Leggimiprima Librerie

Via Cesare Battisti, 70
33010 Tavagnacco

Descrizione

Mi chiamo Irene Greco, sono nata a Udine nel 1983.

Dal 2002 lavoro come libraia, con particolare attenzione e passione verso il mondo degli albi illustrati.

Dal 2017 sono ideatrice del progetto Leggimiprima, larte di comunicare con i bambini attraverso i libri e le storie, accolto dal sistema bibliotecario udinese e diffuso poi in tutto il territorio; ho scritto recensioni di libri per bambini sulla pagina Web del Messaggero Veneto di Udine; ho lavorato come maestra di italiano presso il progetto di educazione parentale La Collina del sole; sono certificata Behaviour Dynamics ® Pratictioner presso il Progetto Sdef; sono mamma di due bambini nati nel 2011 e 2013.

Quello di libraia è stato il mio primo lavoro, dal giorno dopo il diploma magistrale, ma mi piace pensare di essere libraia da sempre: alla maniera del Daimon di cui narra James Hillman nel suo Codice dellanima, i libri sono quella vocazione che mi rappresenta nel nucleo più profondo del mio essere. Ecco perché il mio motto è diventato: Scopri chi sei e fallo diventare il tuo mestiere.

Una parte di Leggimiprima è dedicata anche allintenzione di condividere con adulti e piccini alcuni modi per riconoscere il proprio sogno e mettere in atto le azioni necessarie a realizzarlo.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.

Altro Librerie nelle vicinanze

IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 03.07.2024 20:27:51

SU

Scegliere il paese e la lingua