Dintorni

Onoranze Funebri - Sala del Commiato Agenzia funebre Lollio in Pisogne

Logo da Onoranze Funebri - Sala del Commiato Agenzia funebre Lollio
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Onoranze Funebri - Sala del Commiato ..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Onoranze Funebri - Sala del Commiato Agenzia funebre Lollio Fornitore di servizi

Via Antica Valeriana, 2
25055 Pisogne

Descrizione

L'Agenzia Funebre Lollio a Pisogne in provincia di Brescia e a Costa Volpino e Rogno in provincia di Bergamo è attiva dal 2005 nel territorio della Valle Camonica e dellAlto Sebino. L'impresa eroga servizi funebri completi, con la massima professionalità e riservatezza. Disponiamo di 2 sale del commiato a Pisogne in Via Antica Valeriana n°2 , un servizio gratuito per la comunità. Lesperienza e laffidabilità consentono di fornire i servizi funebri con personale altamente qualificato. L'Agenzia Funebre Lollio si occupa di tutti gli aspetti organizzativi di un funerale o rito funebre, dalla vestizione delle salme al trasporto, sia in Italia che all'estero, con servizi di sepoltura cimiteriale, cremazione e dispersione delle ceneri, Inoltre l'impresa è in grado di effettuare il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche inerenti alla sepoltura o alla cremazione. Disponiamo di un laboratorio per la realizzazione di lapidi o monumenti funebri. L'Agenzia Funebre Lollio è sita in via Provinciale, 19/B a Pisogne, altre sedi: Onoranze funebri Lollio a Rogno, Onoranze funebri Lollio a Costa Volpino.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 04.07.2024 10:59:49

SU

Scegliere il paese e la lingua