Dintorni

Studio di Geologia e Fisica Ambientale- Dott. V Londino ( Albo Geol. N. 358) in Sellia Marina

Logo da Studio di Geologia e Fisica Ambientale- Dott. V Londino ( Albo Geol. N. 358)
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Studio di Geologia e Fisica Ambiental..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Studio di Geologia e Fisica Ambientale- Dott. V Londino ( Albo Geol. N. 358) Fornitore di servizi

Via Camillo Benso di Cavour, Snc
88050 Sellia Marina

Descrizione

STUDIO DI GEOLOGIA E FISICA AMBIENTALE del Dott. VINCENZO LONDINO ( Master accademico in Utilizzo delle radiazioni ionizzanti e radioprotezione, conseguito allUnical con votazione 107/110 ) è nato per aiutare la popolazione ad essere consapevole dei rischi derivanti dall'esposizione a radiazioni ionizzanti e all'"Elettrosmog". Sono sempre di più gli studi che mettono in guardia sull'inquinamento invisibile che ci circonda e sui possibili danni alla salute che potrebbe causare nel lungo periodo. Non è un caso che l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro consideri i campi elettromagnetici a radiofrequenza come possibilmente cancerogeni per gli esseri umani. Per questo motivo è importante rivolgersi a professionisti esperti come il Dott. VINCENZO LONDINO per avere informazioni aggiornate e affidabili su come tutelarci dalla contaminazione elettromagnetica. Inoltre lo studio tecnico esegue studi geologici ed indagini sismiche . Chiama al 3358420351 per avere maggiori informazioni.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 01.06.2024 14:53:19

SU

Scegliere il paese e la lingua