Dintorni
Logo da Poliambulatorio Moraschi

Orari di apertura

Lunedì
08:00 - 19:30
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 19:30
Sabato
08:00 - 12:00

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Poliambulatorio Moraschi" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Poliambulatorio Moraschi Fornitori di servizi di fitness e salute

Via Monsignor Zeno Piccinelli, 1
25036 Palazzolo sull'Oglio

Descrizione

Il Poliambulatorio Moraschi è un centro di eccellenza per la cura della schiena, specializzato in Terapia con OZONO SENZA AGHI, LASER ROBOTIZZATO e fisioterapia. L'attività è svolta da medici specialisti e dottori laureati in Fisioterapia che operano da oltre 20 anni con l'impiego di terapie di ultima generazione come: le nuove Onde d'Urto indolore, la TERAPIA CON OZONO senza aghi indolore, il Laser ad alta potenza Robotizzato, HILTERAPIA, TECAR terapia, la Ionorisonanza Seqex che rigenerano le cellule del corpo (anche a domicilio), Ultrasuoni (anche in acqua) e magnetoterapia. Si effettuano sedute di Massoterapia con massaggio miorilassante, decontrattuale, linfodrenante. Riabilitazione FKT per patologie ortopediche, post operatorie, neuromotorie, ginnastica posturale e correttiva. POSTURTA LAB è la nuova struttura all'interno dello studio per l'esame ed il recupero della corretta postura tramite l'utilizzo di tecnologie computerizzate d'avanguardia. Ci troviamo in Via Monsignor Zeno Piccinelli, 1 a Palazzolo sull'Oglio (BS)

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 06.07.2024 00:59:47

SU

Scegliere il paese e la lingua