Fisioterapia Acquasana di Marco Kerkhof in Muralto
Orari di apertura
- Lunedì
- 08:00 - 18:30
- Martedì
- 08:00 - 18:30
- Mercoledì
- 08:00 - 18:30
- Giovedì
- 08:00 - 18:30
- Venerdì
- 08:00 - 18:30
si riceve solo su appuntamento
M-F 8am-6:30pm, Sa-Su Closed (si riceve solo su appuntamento)
Opzioni per la modifica dei dati
Die Seite "Fisioterapia Acquasana di Marco Kerkhof" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.
Fisioterapia Acquasana di Marco Kerkhof Fornitori di servizi di fitness e salute
Via San Gottardo 25
6600
Muralto
Descrizione
Il nostro metodo è basato su conoscenze scientifiche, tramite il racconto della storia personale del paziente possiamo comprenderne il problema, la natura dei dolori, le sue paure, le conseguenze che tutto questo ha sulla sua vita quotidiana ed anche quali siano le aspettative riguardo la terapia.
Attraverso questa conoscenza forniamo informazione personalizzata per aver più comprensione dei propri dolori/problemi ed insieme al paziente sviluppiamo delle strategie motorie usando tecniche manuali: attive e/o passive, stretching ed esercizi per migliorare la funzionalità, affinche il paziente possa riprendere a svolgere al più presto le attività che ritiene di primaria importanza.
“Per avere un risultato soddisfacente è richiesta un`attiva partecipazione da parte del paziente”
Il nostro studio
Lo studio si trova al primo piano nello stabilimento Acquasana, che è costruito nel giardino di casa St. Agnese a Muralto.
Passando il parcheggio sottoterraneo si trova l’entrata dello stabile, siamo situati al primo piano che è raggiungibile anche in ascensore.
Il parcheggio sotterraneo è a disposizione gratuita per gli utenti della struttura.
La terapia potrebbe essere individuale o anche in gruppo .
Servizi:
PRESTAZIONI
Le prestazioni di fisioterapia vengono effettuate sulla base di una prescrizione medica e i costi sono a carico della propria cassa malati o assicurazione contro gli infortuni. I trattamenti possono anche essere eseguiti senza una prescrizione medica, ma in questo caso le prestazioni vengono fatturate direttamente al paziente e non sono coperte dall’assicurazione.
FISIOTERAPIA
Il primo incontro con il paziente inizia con un colloquio ed un esame fisico che dura circa 45 minuti. Questo permette al fisioterapista di capire il problema, i dolori e quali restrizioni provocano nella vita quotidiana, e quali siano le aspettative del paziente. In seguito viene sviluppato un piano di trattamenti che può comprendere varie tecniche ed esercizi specifici.
DOMICILIO
Il se