Dintorni

Negozi locali: shopping e acquisti in Monaco

Trova l'assortimento, gli orari di apertura e altre informazioni su 12913 negozi e rivenditori locali in Monaco.

I marchi più diffusi in Monaco

Shopping a Monaco: Shopping sofisticato nella città dello shopping di Monaco di Baviera

Dove un tempo risiedeva il re Massimiliano II, oggi batte il cuore sofisticato di Monaco come città dello shopping. Ma vale la pena dare un'occhiata anche dietro la magnifica cornice della Maximilianstrasse di Monaco. Perché intorno a Marienplatz, Neuhauserstrasse e Kaufinger Strasse c'è molto da scoprire! Che si tratti di moda, lifestyle, gastronomia o arte, la città dello shopping di Monaco vi convincerà con un bouquet variopinto di idee per lo shopping:

Centri commerciali di Monaco: shopping in tutte le stagioni

Wow! Con 140 negozi, i giovani Riem-Arcaden sono il più grande centro commerciale della città di Monaco. Non è solo la posizione verde presso l'ex aeroporto di Riem a conquistarvi, ma anche gli ottimi collegamenti e la varietà dei settori. I 135 negozi dell'Olympia-Einkaufszentrum (OEZ) promettono molto spazio e un'ampia varietà di prodotti, mentre il PEP, ammodernato nel cuore di Neuperlach, sorprende per la sua luce e il suo design elegante. Situato in posizione centrale nel centro storico di Monaco, il CityQuartier Fünf Höfe offre un'esperienza di shopping davvero glamour, indipendentemente dal tempo.

Vie dello shopping e portici a Monaco

Che ne dite di un po' di shopping in vetrina in un magnifico contesto storico? Nessun problema, perché il Luitpoldblock di Monaco, costruito nel 1812, è oggi un quartiere dello shopping con un insolito mix di marchi. O forse siete attratti dal luminoso passaggio Kaufingertor? Oppure vi piace l'attraente mix di settori e servizi dello Stachus Passagen? Qualunque sia il vostro itinerario di shopping a Monaco, una rilassante pausa caffè nella galleria commerciale di Hofstatt è d'obbligo!

Shopping nei mercati di Monaco

Naturalmente il Viktualienmarkt, con il suo fascino idilliaco, è ancora la calamita dello shopping nel cuore di Monaco. Ma con il Wienermarkt, che si tiene ogni giorno in Wiener Platz dal 1889, Monaco ha in serbo per voi un'altra attrazione per i mercati. Il Viktualienmarkt di Pasing, che si svolge in un cortile interno, offre prodotti regionali freschi e gustosi in un ambiente rilassato lontano dal trambusto della città. Un luogo d'incontro popolare per gli abitanti di Monaco è l'Elisabethenmarkt di Schwabing, dove l'annessa birreria all'aperto invita a soffermarsi.

Manca qualcosa qui?

Avete un'attività in Monaco? Inseritela gratuitamente in pochi passi.


Registrati ora!

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 15.06.2024 23:01:18

SU

Scegliere il paese e la lingua

This page also exists in your language! english english | Close x