Dintorni

Negozi locali: shopping e acquisti in Hannover

Trova l'assortimento, gli orari di apertura e altre informazioni su 7899 negozi e rivenditori locali in Hannover.

I marchi più diffusi in Hannover

Shopping ad Hannover: divertimento in riva al fiume Leine

Hannover è il massimo del divertimento nello shopping! Perché la metropoli della Bassa Sassonia seduce con una varietà di vie dello shopping nel mezzo del centro cittadino, chiuso al traffico. Dai libri alla moda, dall'arte all'antiquariato, fino ai negozi di marca e a quelli specializzati, la città di 500.000 abitanti sul fiume Leine colpisce per la sua varietà in uno spazio minimo! Vale la pena dare un'occhiata anche fuori dai sentieri battuti: Hannover ospita anche numerosi piccoli indirizzi per lo shopping di qualità. Una panoramica:

Lo shopping nel centro di Hannover

Il cuore dello shopping di Hannover batte intorno alla centrale Kröpke-Platz. Da qui, le principali vie dello shopping della capitale della Bassa Sassonia formano una stella. Bahnhofstrasse e Georgstrasse sono le aree commerciali più grandi e più densamente popolate. Ma vale la pena dare un'occhiata anche al sottosuolo. La Niki-de-Saint-Phalle Promenade è un'area commerciale molto particolare di Hannover: un percorso commerciale sotterraneo che collega la Kröpke direttamente alla stazione ferroviaria principale.

Centri commerciali ad Hannover

Che piova, nevichi o faccia caldo, la Niki-de-Saint-Phalle-Promenade non è l'unico modo per fare shopping ad Hannover, indipendentemente dal tempo. Oltre alla storica sala del mercato, anche la Ernst-August-Galerie e la Galerie Luise am Kröpke sono luoghi di shopping molto apprezzati ad Hannover. Mentre la Ernst-August-Galerie attira gli acquirenti con 150 negozi e 1.200 posti auto economici, il Passaggio Luise am Kröpcke colpisce per i suoi 155 metri di lunghezza con negozi di marca alla moda.

Piccolo ma potente! Consigli per lo shopping ad Hannover

Lo shopping a Misburg può essere esotico come un viaggio in Giappone. Non lontano dal canale Mittelland, il giardino dei bonsai invita a una visita affascinante. Allo Steintor, invece, il negozio di fumetti Comix si è già fatto un nome a livello internazionale, mentre sulla Lister Meile si trova un'istituzione hannoverese: i grandi magazzini König. Con Kräuter Kühne (Lister Meile), Lan'd der bunten Steine (Hildesheimer Straße), Pfefferhaus (Linden-Nord) e Writers Corner (Leinebrücke), Hannover ha altri negozi unici che attendono la vostra scoperta individuale.

Manca qualcosa qui?

Avete un'attività in Hannover? Inseritela gratuitamente in pochi passi.


Registrati ora!

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 20.06.2024 08:55:38

SU

Scegliere il paese e la lingua

This page also exists in your language! english english | Close x