Dintorni

Negozi locali: shopping e acquisti in Francoforte sul Meno

Trova l'assortimento, gli orari di apertura e altre informazioni su 16979 negozi e rivenditori locali in Francoforte sul Meno.

I marchi più diffusi in Francoforte sul Meno

Shopping a Francoforte sul Meno: divertimento in giro per lo Zeil

Francoforte sul Meno è nota per la sua borsa valori e per il vicino distretto bancario. Ma la città universitaria sul Meno è anche un quartiere dello shopping sorprendentemente vario e diversificato. Che si tratti di usato, antiquariato, arte, moda, tecnologia o lifestyle, a Francoforte sul Meno non c'è nulla che non sia disponibile. Almeno questo è ciò che promettono questi indirizzi commerciali nel cuore del centro della città con i suoi 700.000 abitanti.

Le vie dello shopping a Francoforte sul Meno

Con lo Zeil, la città dello shopping di Francoforte sul Meno ha una delle vie dello shopping con il più alto tasso di fatturato d'Europa. Ma vale la pena dare un'occhiata anche alle vie laterali. Töngesgasse, la più antica passeggiata della città, merita una visita. Nella Neue Kräme, invece, non c'è solo tanta "roba" da sfogliare, ma anche il monastero invita a fare una pausa contemplativa. Con il Fressgass`, Francoforte sul Meno offre un variopinto pot-pourri gastronomico per tutti i gusti. I negozi di specialità, invece, si sono riuniti in Schillerstraße, mentre Goethestraße ospita marchi di lusso esclusivi e Schweizer Straße sorprende con molti negozi tradizionali. Leipziger Strasse e Münchener Strasse sono creative e colorate. Fare shopping sotto la pioggia e il vento, invece, è semplicemente divertente in questi centri commerciali di Francoforte sul Meno:

Centri commerciali a Francoforte sul Meno

Il centro commerciale MyZeil, nel cuore della città dello shopping di Francoforte sul Meno, è l'indirizzo migliore quando si parla di centri commerciali. Inaugurato nel 2009, MyZeil ospita un totale di 100 negozi e ristoranti su una superficie di 77.000 metri quadrati. Più recente è lo Skyline Plaza, che si trova proprio accanto al nuovo Europaviertel ed è stato inaugurato solo nel 2013. Con il Nordwest-Zentrum, Francoforte sul Meno dispone anche di uno dei più grandi centri commerciali della Germania centrale. Circa 150 negozi si sono stabiliti qui e insieme formano un mix di settori estremamente interessante. Anche l'Hessen-Center, inaugurato nel 1971, ospita 150 negozi. Questo fa dell'Hessen-Center non solo uno dei primi centri commerciali della Germania, ma crea anche un'incredibile densità di negozi su una superficie di soli 36.000 m².

Manca qualcosa qui?

Avete un'attività in Francoforte sul Meno? Inseritela gratuitamente in pochi passi.


Registrati ora!

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 15.06.2024 22:20:36

SU

Scegliere il paese e la lingua

This page also exists in your language! english english | Close x