Dintorni

Quercioli Dr.ssa Silvia Psicologa - Psicoterapeuta di Quercioli Dr.ssa Silvia in Firenze

Logo da Quercioli Dr.ssa Silvia Psicologa - Psicoterapeuta di Quercioli Dr.ssa Silvia
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Quercioli Dr.ssa Silvia Psicologa - P..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Quercioli Dr.ssa Silvia Psicologa - Psicoterapeuta di Quercioli Dr.ssa Silvia Concessionari di auto

Viale Redi, 127
50144 Firenze

Descrizione

Lo studio della Dr.ssa Silvia Quercioli Psicologa Psicoterapeuta a Firenze e Pistoia è specializzato in terapia di coppia EFT, disturbi alimentari e psicoterapia cognitivo comportamentale. Si effettuano attente e professionali consulenze psicologiche per adulti. Ogni cliente viene accolto in un ambiente confortevole e rilassante in cui ogni esigenza e necessità viene sempre tenuta in considerazione, così da poter affrontare al meglio ogni problema. Lo studio si occupa inoltre di aerofobia, problemi esistenziali e attacchi di panico. Si forniscono trattamenti seri e altamente qualificati tra cui terapie per la depressione, tecniche di rilassamento, cure per lansia e terapie individuali arrivando a sostegno psicologico e consulenze di coppia. Grazie alluso di tecniche psicoterapeutiche di tipo cognitivo la Dr.ssa Quercioli riesce a trattare le problematiche in maniera approfondita portando ad una duratura regressione dei sintomi. Studio locato in viale Redi 127. e sede: Pistoia - 39, v. Atto Vannucci- Cell. 338 1026030.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 20.06.2024 17:17:21

SU

Scegliere il paese e la lingua