Dintorni

Negozi locali: shopping e acquisti in Colonia

Trova l'assortimento, gli orari di apertura e altre informazioni su 22837 negozi e rivenditori locali in Colonia.

I marchi più diffusi in Colonia

Shopping a Colonia: una vivace metropoli dello shopping sul Reno

Chi conosce Colonia sa che il quartiere dello shopping più popolare di Colonia si estende da Hohe Strasse a Schildergasse e Neumarkt. Nei piccoli negozi di alimentari specializzati si possono scoprire cose deliziose. Gli stilisti mostrano le ultime tendenze della moda nelle grandi vetrine e gli accoglienti caffè invitano a soffermarsi tra un negozio e l'altro. Ma cos'altro c'è da scoprire nella città dello shopping di Colonia?

Quartieri dello shopping a Colonia con un certo non so che

Il Quartiere Belga invita a passeggiare e a godersi la vita cittadina di Colonia. Con i suoi negozi specializzati e alcuni marchi e negozi provenienti dal Belgio, il quartiere è più che all'altezza del suo nome. Anche la scena dei negozi nella Südstadt di Colonia è unica, dove troverete una varietà di negozi tradizionali intorno a Chlodwigplatz. Anche i quartieri di Rathenau e Musikerviertel offrono belle esposizioni e vetrine attraenti.

Centri commerciali a Colonia: shopping per tutta la famiglia

Che si tratti di giocattoli, moda, tecnologia o lifestyle, nei centri commerciali di Colonia troverete subito quello che cercate. Il Rhein-Center, ad esempio, colpisce per la sua posizione centrale e le sue dimensioni imbattibili. Mentre passeggiate tra 180 negozi, il Köln Arcaden vi sorprenderà con un mix di settori diversi. Quasi su un'area verde, i negozi di Hürth Park si distinguono per la varietà di marchi e l'abbondanza di spazio. Piccolo ma grazioso, invece, è il City-Center Chorweiler, che è il miglior indirizzo per lo shopping a Colonia per i beni di uso quotidiano e i servizi utili.

Consigli per lo shopping a Colonia: cose uniche da scoprire qui

Chi non conosce la colonia Klosterfrau Melissengeist? La si può acquistare, ad esempio, in modo tradizionale nella più antica farmacia della città cattedrale, la Paradies Apotheke in Severinstraße, che risale al 1618. E non saranno solo i bambini a rimanere a bocca aperta: da Pattevugel, in Zülpicher Straße, tutto ruota intorno agli aquiloni e alle attrezzature sportive sostenibili. Un negozio di sole posate? Ma sì! Lo trovate da Besteckhaus Glaub in Komödienstraße. Ma forse desiderate anche un po' d'arte? Zia Sabine vi aspetta nel suo chiosco d'arte in Hültzstraße.

Manca qualcosa qui?

Avete un'attività in Colonia? Inseritela gratuitamente in pochi passi.


Registrati ora!

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 15.06.2024 22:01:55

SU

Scegliere il paese e la lingua

This page also exists in your language! english english | Close x