Dintorni
Logo da Scornavacche Turismo Rurale

Orari di apertura

Giovedì
19:30 - 23:30
Venerdì
19:30 - 23:30
Sabato
19:30 - 23:30
Domenica
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Scornavacche Turismo Rurale" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Scornavacche Turismo Rurale Ristoranti

Strada Provinciale 4, Snc
97012 Chiaramonte Gulfi

Descrizione

Da un antico palmento costruito nei primi dell'800 e restaurato nel rispetto del luogo, nasce il centro turistico rurale Scornavacche. Fantastico centro immerso nella campagna di Chiaramonte Gulfi. È sito in uno degli angoli più belli della Sicilia: tra i monti Iblei e la valle dell'Acate, tra il cuore del Barocco Ibleo e l'azzurro mare di Montalbano, vicino all'aeroporto di Comiso. Un'oasi di pace tra gli ulivi siciliani dove leggere un libro, gustare un ottimo piatto o fare una passeggiata, nella splendida cornice della macchia mediterranea. Il centro turistico rurale Scornavacche è dotato di ristorante con sala per banchetti di qualsiasi genere: matrimoni, lauree, compleanni, battesimi e tanto altro...Propone per i propri clienti piatti tipici siciliani e tante altre specialità, tra cui un'ottima pizza con cottura direttamente nel forno a legna. Scornavacche dispone anche di camere dove alloggiare dotate di climatizzatore, connessione WI-FI, tv e bagno in camera. Inoltre abbiamo pensato ai vostri bambini che potranno soggiornare e divertirsi nell'angolo dedicato a loro, nella nostra bambinopoli. Siamo aperti il Lunedì su prenotazione.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 27.06.2024 10:12:14

SU

Scegliere il paese e la lingua