Dintorni

Gti Granda Tecnoimpianti in Manta

Logo da Gti Granda Tecnoimpianti
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Gti Granda Tecnoimpianti" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Gti Granda Tecnoimpianti Fornitore di servizi

Via Sandro Pertini, 2
12030 Manta

Descrizione

Granda Tecnoimpianti srl è una piccola e giovane realtà imprenditoriale, fatta di grande passione per il lavoro e di specializzazione nelle attività cui svolge. Una realtà di persone. Sviluppa il suo core business nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti d'automazione, ma anche di impianti di produzione di energia a fonte rinnovabile. L'azienda nasce il 2 Maggio 2013 da un gruppo di colleghi ed amici, che decidono di intraprendere un'avventura imprenditoriale, mettendosi in gioco ed al servizio del cliente con la professionalità e la capacità lavorativa maturate in anni di intenso lavoro. Granda Tecnoimpianti è oggi una realtà giovane ma anche matura, che segue diversi clienti nel loro processo di lavorazione industriale, nella manutenzione degli impianti, nella realizzazione di macchinari per la lavorazione ed inoltre, nel progetto di soluzioni ad energia rinnovabile. La forza di Granda Tecnoimpianti è il solido gruppo da cui è composta, ma soprattutto dalla passione che mettono in tutto ciò che fanno, lavorando al futuro con l'affidabilità e la serietà di una volta. Non per altro il loro motto è: energia e tecnologia al vostro servizio.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 06.07.2024 01:08:39

SU

Scegliere il paese e la lingua