Dintorni

Istituto del Sacro Cuore in Firenze

Logo da Istituto del Sacro Cuore

Orari di apertura

Lunedì
07:00 - 19:30
Martedì
07:00 - 19:30
Mercoledì
07:00 - 19:30
Giovedì
07:00 - 19:30
Venerdì
07:00 - 19:30

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Istituto del Sacro Cuore" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Istituto del Sacro Cuore Corsi e formazione continua

Viale Michelangiolo, 27
50125 Firenze

Descrizione

L'Istituto del Sacro Cuore di Firenze è una scuola paritaria ad impronta cattolica con proposte formative rivolte sia ai bambini della Scuola dell'Infanzia e della Primaria, sia ai ragazzi della Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado (la Scuola Media e il Liceo). L'Istituto si trova all'interno di una struttura dotata di ampi spazi esterni adibiti al gioco dei più piccoli, spazi di gioco interni, campi sportivi attrezzati, un campo da pallavolo. Sacro Cuore offre una scelta di tre Licei: Classico, Scientifico e Linguistico. Per gli alunni che finiscono i loro studi liceali al Sacro Cuore, oltre a ricevere la Maturità (Esame di Stato) italiano, otterranno un Diploma Americano. Quelli che scelgono lindirizzo linguistico, invece, possono anche conseguire il Baccalaureato francese attraverso il programma ESABAC offrendo loro una vera educazione globale e aprendo loro nuovi orizzonti. Inoltre, L'Istituto del Sacro Cuore offre un convitto femminile per la scuola primaria, secondaria e licei ed opera come pensionato per studentesse universitarie.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 05.07.2024 17:50:42

SU

Scegliere il paese e la lingua