Dintorni
Logo da Aperivino bar enoteca

Orari di apertura

Martedì
16:00 - 23:59
Mercoledì
16:00 - 23:59
Giovedì
16:00 - 23:59
Venerdì
16:00 - 23:59
Sabato
16:00 - 23:59
Domenica
16:00 - 23:59

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Aperivino bar enoteca" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Aperivino bar enoteca Commercianti di vini e liquori

Via Crocifissa di Rosa, 36
25128 Brescia

Descrizione

Aperivino è un luogo incantevole dove poter gustare dell'ottimo vino in buona compagnia. Situato nel cuore di Brescia, in via Crocifissa di Rosa 36, è stato aperto da Marvin, un appassionato di vini. Questo locale si differenzia per l'atmosfera calda e raffinata, il che lo rende il posto perfetto per godersi dei momenti di piacevolezza e condividere esperienze uniche. La carta dei vini è composta da una vasta selezione di etichette di alta qualità provenienti da diverse regioni italiane e internazionali, dalle grandi cantine alle produzioni artigianali. Potrai scegliere tra una varietà di rossi, bianchi, rosati e spumanti, accuratamente selezionati per soddisfare i palati più esigenti. Oltre alla straordinaria selezione di vini, il bar enoteca offre anche un'ampia gamma di gustosi stuzzichini e piatti da accompagnare alle bevande. I prodotti gastronomici proposti sono attentamente scelti per valorizzare le peculiarità dei vini, e potrete deliziare il vostro palato con formaggi selezionati, salumi di qualità e specialità culinarie locali. Veniteci a trovare!

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 20.07.2024 11:02:43

SU

Scegliere il paese e la lingua